open day per nuove iscrizioni – SG 19-20

“OPEN DAY”
per le iscrizioni al prossimo a.s. 2019/2020

SCUOLE INFANZIA E PRIMARIAsg30SANZIO” e “GIROLAMI”
dell’I.C. MARGHERITA HACK

In vista dell’anno scolastico 2019/’20, l’Istituto Comprensivo Margherita Hack invita i genitori, che si apprestano a iscrivere i propri figli alle classi prime della scuola primaria e alle sezioni della scuola dell’infanzia, a visitare le sedi “V.H. Girolami” e “R. Sanzio”.
Date, Orari e Modalità dei nostri Open Day – Locandina

• Martedì 18 dicembre 2018 – lezione  aperta durante le attività didattiche in due turni: dalle ore 9.00 alle ore 10.15 e dalle 14.30 alle 16.00 (nelle rispettive sedi). Locandina >open day2018 GS
  • Martedì 8 gennaio 2019 h 17 presso la sede L.go Girolami: Open Day iscrizioni Primaria, incontro Dirigente-Genitori
  • Mercoledì 9 gennaio 2019 h 16:45 presso la sede L.go Girolami: Open Day iscrizioni Infanzia, incontro Dirigente-Genitori

I genitori saranno guidati in un percorso che permetterà di conoscere le aule, gli ambienti, i servizi ove quotidianamente viene garantita agli alunni un’offerta formativa di qualità; avranno la possibilità di vedere lezioni aperte e laboratori che caratterizzano e rappresentano l’Istituto scolastico. Potranno altresì verificare il clima di accoglienza e serenità basato sul gioco, sullo studio e sul lavoro. A loro saranno presentate le Scuole e il Piano dell’Offerta Formativa.