open day per nuove iscrizioni – SG

sg30
SANZIO” e “GIROLAMI”
dell’I.C. MARGHERITA HACK

In vista dell’anno scolastico 2018/’19, l’Istituto Comprensivo Margherita Hack invita i genitori, che si apprestano a iscrivere i propri figli alle classi prime della scuola primaria e alle sezioni della scuola dell’infanzia, a visitare le sedi V.H. Girolami e R. Sanzio.
Date, Orari e Modalità dei nostri Open Day – Locandina
open day2018 GS

– martedì 9 gennaio 2018, ore 17:00-18:00 riunione Dirigente con i genitori della scuola primaria presso la sede “Girolami” in L.go V.H. Girolami 12
– mercoledì 10 gennaio 2018, ore 17:00-18:00 riunione Dirigente con i genitori della scuola infanzia presso la sede “Girolami” in L.go V.H. Girolami 12
– martedì 16 gennaio 2018 – Lezione aperta durante le attività didattiche con due turni: dalle ore 9:00 alle ore 10:15 e dalle 14:30 alle 16:00 presso le rispettive sedi “Girolami” e “Sanzio”.
programma open day 16-01-18 GIROLAMI
I genitori saranno guidati in un percorso che permetterà di conoscere le aule, gli ambienti, i servizi ove quotidianamente viene garantita agli alunni un’offerta formativa di qualità; avranno la possibilità di vedere lezioni aperte e laboratori che caratterizzano e rappresentano l’Istituto scolastico. Potranno altresì verificare il clima di accoglienza e serenità basato sul gioco, sullo studio e sul lavoro. A loro saranno presentate le Scuole e il Piano dell’Offerta Formativa.