open day per nuove iscrizioni – N 2019/2020

per le iscrizioni al prossimo a.s. 2019/2020

SCUOLA SECONDARIA NOCETTA
dell’I.C. MARGHERITA HACK

Tutti i Genitori e gli Alunni, delle classi quinte delle Scuole Primarie (elementari), sono invitati a partecipare all’apertura al pubblico della nostra sede, per conoscere, visitare e toccare con mano le qualità della nostra “offerta formativa”, della nostra “struttura verde”  e delle nostre “attrezzature didattiche”.

Gli Open Day sono delle giornate dedicate alla presentazione della Scuola, presso la nostra sede in via Nocetta 100, per illustrarne la didattica, il funzionamento e l’organizzazione, nonché fornire tutte le informazioni relative alle nuove iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2019/’20.
Locandina > Brochure IC M.Hack-Secondaria Nocetta 2018-19

Date-Orari-Modalità dei nostri Open Day

• Sabato 15 dicembre ’18: incontro dei docenti responsabili dell’accoglienza con le famiglie degli alunni per le future classi prime, dalle 10:00 alle 12:00
  • Mercoledì 9 gennaio ’19: incontro del Dirigente Scolastico con i Genitori alle ore 17:30