news nocetta – progetto Acea per la Scuola: la classe 2E della secondaria vince un defibrillatore

Lettera inviata al nostro Istituto da Acea per la Scuola
Premiazione progetti vincitori Campagna di Ascolto 2017 – DEFIBRILLASCUOLE
Gentili Dirigenti scolastici e Insegnanti, vi ringraziamo dell’interesse e dell’entusiasmo che avete dimostrato nell’aderire al Progetto per la Scuola Pensiamo Sostenibile! ed altresì per aver partecipato numerosi alla Campagna di Ascolto “DEFIBRILLASCUOLE”. Nell’ambito della suddetta Campagna di Ascolto, Acea, attraverso una commissione interna, ha selezionato gli elaborati più meritevoli degli Istituti partecipanti a cui verrà donato un defibrillatore comprensivo di Corso BLSD (Basic Life Support Defibrillation)… Abbiamo il piacere di informarvi che il vostro Istituto Comprensivo “Margherita Hack” Classe II EN è tra i vincitori de “DEFIBRILLASCUOLE”. La cerimonia di premiazione della Campagna di Ascolto avrà luogo il prossimo 14 giugno 2018, alle ore 14.30, presso la Sede di Acea – sala Blu – Piazzale Ostiense, 2 – Roma. Oltre al Presidente di Acea, Luca Alfredo Lanzalone, è prevista la partecipazione dell’Assessore Laura Baldassarre, Assessore alla Scuola di Roma Capitale, e Dott.ssa Teresa Zotta, Presidente della Commissione XI – Scuola di Roma Capitale…  Staff Acea per la Scuola.
I nostri ragazzi saranno accompagnati dalla docente della scuola secondaria referente del progetto Prof.ssa Zappulli Laura. Complimenti ai nostri alunni!!!

IL VIDEO VINCITORE